RADIESTESIA APPLICATA
La Radiestesia è uno strumento antico che ti permetterà, finalmente, di avere un canale diretto e aperto con la tua guida interiore e, quindi, di poter prendere le tue decisioni e fare le tue scelte in totale autonomia e in ogni campo.
Questo corso pratico e divertente è studiato proprio per chi si avvicina a questa meravigliosa arte per la prima volta e vuole conoscerla in modo semplice.
Imparando ad usare il pendolo potrai avere accesso a moltissime informazioni e risposte ai più disparati quesiti. Dalla scelta dell’auto adatta, al migliore viaggio da fare, dal cibo più nutriente per te al lavoro più indicato fino a valutare le persone che incontri e così via. L’uso di questa antica arte è straordinario in tutti i suoi campi.
La pulizia energetica sciamanica finale ti darà uno strumento straordinario per eliminare dai tuoi campi energetici tutto ciò che è vecchio, nocivo e limitante e donerà energia pulita, armonica e positiva per vivere al meglio la tua vita ed alzare le probabilità che qualcosa di bello accada.
Il corso è comprensivo di un manuale con tutte le informazioni trattate, in formato pdf, l’attestato di partecipazione e un tutoraggio privato a fine corso (a data da concordare) di un paio d’ore per rispondere a tutte le tue domande. Inoltre avrai la possibilità di essere inserita/o in un gruppo dedicato Telegram per avere supporto continuo.
In questo corso base imparerai:
- Radiestesia: la storia, cosa è e come può cambiarti la vita
- Sensibilità radiestesica e sviluppo dell’intuizione focalizzata
- I tipi di radiestesia: classica, attiva e sciamanica
- Gli strumenti della radiestesia: pendolo, biotensor, bacchette
- La radiestesia fisica: kinesiologia
- I principi della radiestesia classica: il “si” e il “no”, le rimanenze, i testimoni
- Le condizioni necessarie per lavorare con il pendolo
- La messa a terra e la protezione: tecniche di base
- Liste, elenchi, ventagli, quadranti di misurazione
- La scala Bovis
- Analisi dei chakra e loro armonizzazione con il pendolo
- Valutazione della qualità e informazione di acqua, cibi, farmaci e sostanze
- Radiestesia attiva e uso dell’intenzione
- Neutralizzare le energie negative
- Radiestesia sciamanica
- La pulizia energetica per te, gli ambienti, i progetti e ogni cosa.
- Esercizi pratici
Per tutte le altre informazioni e per accedere al corso contattami
Corso: RADIESTESIA: PROTOCOLLI DI INDAGINE
In questo corso si avrà accesso a protocolli di approfondimento che aiuteranno a lavorare più in profondità in quello che è l’inconscio e i blocchi, i sentimenti e i traumi, le convinzioni limitanti, i condizionamenti familiari e molto altro.
Con questi protocolli specifici si avrà la possibilità di indagare su di se e sugli altri per cambiare ed eliminare tutte le energie disarmoniche che impediscono di progredire, migliorare e realizzare la propria felicità.
Il corso comprende il manuale pdf e un tutoraggio privato, post corso (a data da concordare). Avrai anche la possibilità di essere inserito in un gruppo Telegram per supporto continuo.
Servirà avere una conoscenza base dell’uso del pendolo e della radiestesia classica e attiva.
Questi i protocolli di indagine:
- Pulizia dell’albero genealogico
- I 6 sentimenti negativi
- Le 5 ferite dell’anima
- Gli scopi della vita
- Le convinzioni depotenzianti
- Le allergie
- 88 affermazioni di armonizzazione
- Le scelte importanti
- Programmazione di un oggetto
- Pronto soccorso energetico
Per tutte le altre informazioni e per avere accesso al corso contattami
Corso: LE COVINZIONI LIMITANTI
Le convinzioni sono le lenti colorate con le quali guardiamo la realtà.
Da quando veniamo al mondo iniziamo ad assorbire tutta una serie di convinzioni che non ci appartengono e che condizionano la percezione di noi stessi e della vita. Una volta raggiunta l’età adulta ragioniamo e agiamo guidati da pensieri che crediamo nostri, ma che perlopiù non lo sono. Molte delle convinzioni che abbiano sono figlie della cultura a cui apparteniamo, dell’epoca storica o della religione di riferimento, altre si formano in seno alla famiglia, portandoci ad assorbire il pensiero dei nostri genitori ed educatori.
Le convinzioni possono essere consce o inconsce e questo è un problema serio, perché le convinzioni inconsce, quando limitanti, sono le principali responsabili dei nostri autosabotaggi e, in generale, della nostra infelicità.
Per questo è così importante rintracciarle e trasformarle.
Chi sei tu veramente? Come ti vedi, come ti percepisci, cosa credi di te?
Ciò che credi è anche ciò che attiri! E se quello che attiri nella tua vita non ti piace, probabilmente, è arrivato il momento per te di indagare il vasto mondo delle convinzioni personali per potere trovare e cambiare quelle che non ti fanno progredire positivamente nella vita, nelle relazioni, sul lavoro o in ogni altro ambito ti stia a cuore.
Cambiare le convinzioni depotenzianti è il primo passo importante per vivere meglio e, tramite questo corso, scoprirai che è anche molto semplice, una volta individuato quali sono.
Il corso comprende il manuale pdf e un tutoraggio privato, post corso (a data da concordare).
Servirà avere una conoscenza base dell’uso del pendolo e della radiestesia classica e attiva.
Questo corso comprende:
- Cosa sono le convinzioni
- Come agiscono sulla nostra vita
- I sabotaggi
- Lo scavo
- Protocollo per cambiare le convinzioni
- Le emozioni
- I 6 sentimenti negativi
- Protocollo di eliminazione dei sentimenti negativi
- Le scelte importanti della vita
- Grafici di misurazione
Per tutte le altre informazioni e per avere accesso al corso contattami
Corso: PENDOLO EBRAICO
La particolare forma a cono di questo pendolo è particolarmente indicata all’emissione di onde di forma e, proprio per questo motivo offre molte alternative di utilizzo.
Il pendolo ebraico è in grado di rilevare la specifica vibrazione di un oggetto, di un luogo, di una persona, di una forma e può essere utilizzato come qualsiasi altro pendolo, ma le sue potenzialità aumentano notevolmente quando è impiegato come strumento di invio di onde di forma con l’uso di etichette che vengono fissate su di esso. Il pendolo è forato al centro, è dotato di un cordoncino mobile ed è bipolare: si utilizza con il lato liscio rivolto verso il basso nei test e nelle diagnosi e con il lato scanalato, sempre rivolto verso il basso, nel caso si intenda procedere con emissioni di frequenze specifiche di armonizzazione.
Con il pendolo ebraico non solo è possibile testare le molte energie che ci circondano, ma anche diagnosticare, pulire, trattare e proteggere. Le sue funzioni sono davvero complete e permette di svolgere numerose attività di riequilibrio e armonizzazione energetica, come:
- testare in maniera specifica miasmi, malocchio, magia, parassiti energetici, entità, blocchi dei chakra e geopatie degli ambienti;
- rompere i legami energetici negativi e eliminare le energie oscure per pulire i campi elettromagnetici di persone, animali e ambienti;
- pulire ed equilibrare i chakra e i corpi sottili;
- ristabilire l’equilibrio emozionale;
- completare i trattamenti con specifiche chiusure energetiche che assicurano pulizia e armonizzazione
Questo meraviglioso strumento radiestesico può essere usato sia su sé stessi sia sugli altri per la guarigione fisica ed emozionale.
Particolarmente efficace per i terapeuti che necessitano di pulirsi energeticamente prima di effettuare trattamenti sugli altri. È indispensabile per tutti coloro che vogliono valorizzare le proprie risorse interiori, mettendosi in gioco profondamente, nel loro processo di crescita personale.
Il corso prevede un manuale in formato pdf, vari circuiti radionici, etichette, attestato e un tutoraggio privato a fine corso (a data da concordare). Ci sarà inoltre, la possibilità di essere inserita/o in un gruppo Telegram per avere supporto costante.
PROGRAMMA DEL CORSO
- Origini e caratteristiche del pendolo ebraico
- Significato del senso delle rotazioni
- L’alfabeto ebraico
- L’energia delle lettere ebraiche
- Lavoro in presenza e a distanza
- I testimoni e le sagome
- Chakra e corpi sottili
- I sette strati dell’aura
- Corrispondenza dei livelli con i sistemi del corpo
- Le etichette: diagnosi ed emissione
- Circuiti radionici di supporto
- Energie rilevate dal pendolo ebraico
- I passi della tecnica
- Preparazione – protezione energetica dell’operatore e del luogo
- Apertura del campo elettromagnetico
- Analisi, test e diagnosi
- Trattamento
- Chiusura aurica o del campo elettromagnetico
- Pulizia dell’operatore – scarico virtuale
- Riequilibrio dei Chakra
- Applicazione del pendolo ebraico su sé stessi
- Protocolli specifici (depressione, trauma, pulizia karmica, ecc.)
- Protocollo riflessologia
- Trattare gli animali con il pendolo ebraico
- Pulizia ambienti
- Lavorare su un progetto/sistema
- Periodicità di applicazione
Per tutte le altre informazioni e per avere accesso al corso contattami
Corso: RADIESTESIA SPIRITUALE
La Radiestesia Spirituale indaga in profondità blocchi e problemi della nostra vita attuale cercando le cause in vite passate (o presenti) attraverso l’uso di particolari protocolli, ventagli e quadranti.
L’uomo accumula energie positive e negative dal momento della sua creazione. Queste energie sono sempre con noi in ogni incarnazione e quelle negative spesso possono influenzare le nostre vite e bloccarci nel ricevere la prosperità, la salute, la felicità.
Questa ramo della radiestesia insegna come scoprire e pulire programmi, blocchi ed energie discordanti che portiamo dentro di noi aiutandoci a ristabilire la salute, l’armonia, la prosperità e il nostro pieno potenziale.
Ci incarniamo per l’evoluzione della nostra anima e alcune lezioni possono essere davvero molto difficili. Non sempre riusciamo a superarle e a volte ce le ritroviamo nella vita successiva sotto altra forma o esperienza. In questo nostro percorso facciamo promesse, voti, prendiamo impegni e siamo sotto l’influenza di programmi passati che ci impediscono di raggiungere il superamento della sfida.
Un esempio possono essere i voti di povertà. Se ne abbiamo fatto uno in una vita passata questo rimane nella nostra mente inconscia e nel nostro DNA e ci impedisce di raggiungere la prosperità economica. Fino a quando questo voto non verrà sciolto.
La Radiestesia Spirituale può arrivare alla radice del problema. Usando quadranti speciali, preghiere di rilascio e un pendolo si trovano le energie negative, sia nelle vite passate che nel presente e, attraverso il Sé Superiore si rimuovono queste energie dai Registri Akaschici e si ripristina l’armonia. È un lavoro molto profondo, l’energia negativa trattenuta per un evento specifico viene eliminata e questo produce incredibili cambiamenti nella vita della persona.
Ecco solo alcuni esempi sulle situazioni in cui si può applicare la Radiestesia Spirituale:
– paure, fobie, intolleranze, allergie;
– situazioni ed esperienze che si ripetono in un loop continuo;
– casi in cui si è vittima degli altri (bullismo, stalking, ecc.);
– perdita di sostegno materiale (debiti, fallimenti, blocchi alla prosperità, ecc.)
– cattivo rapporto con il denaro;
– incapacità di instaurare dei rapporti di amicizia sinceri;
– rapporti sentimentali conflittuali;
– “attrazione” nella propria vita di persone che se ne approfittano;
– quando si è sempre malati;
– mancata realizzazione in ambito lavorativo;
– rapporti conflittuali famigliari
Il primo lavoro da fare con la Radiestesia Spirituale è accertarsi di amare sé stessi dato che se non si ha amore per sé stessi, alcuni schemi di vita che portano dolore e sofferenza sono destinati a ripetersi in un loop perpetuo in questa e in altre vite.
Il programma di questo corso sarà il seguente:
- Cosa è la Radiestesia Spirituale
- Il Sé Superiore
- Vite Passate, Vite Future, Vite Parallele
- Principi Spirituali
- La tecnica della Radiestesia Spirituale
- Come Prepararsi al Lavoro
- I 13 Programmi Principali
- Come pulire i programmi
- Quadranti e loro uso
- Ricerca e contatti
- Temi, Sfide e Qualità Dell’anima
- Livelli di Coscienza Spirituale
- Programmi, Quando e Personaggi
- Blocchi e interferenze
- Energie discordanti e blocchi dell’espressione positiva
- Pulizia dei programmi e rilascio
Essendo questo un corso avanzato è necessario avere buona esperienza nell’uso del pendolo e di quadranti e ventagli.
Si forniranno manuale, quadranti, attestato di partecipazione. Inoltre si avrà accesso a un tutoraggio privato a fine corso (a data da concordare) e la possibilità di essere inseriti in un gruppo Telegram per supporto continuo.
Per tutte le altre informazioni e per avere accesso al corso contattami